Cara e caro ribelle

Che tu ci abbia raggiunte/i a Zurigo settimana scorsa o che tu ci abbia sostenuto da casa, GRAZIE !

Nutrite/i da esperienze forti, incontri meravigliosi e prove di coraggio indimenticabili ci concediamo una pausa ben meritata prima della prossima fase di mobilitazione. Perché di fermarci non se ne parla ! La catastrofe climatica è più che mai attuale e ogni giorno che passa è decisivo. Tuttavia, questa pausa è importante. Cogliamo l’occasione per rigenerarci, ritrovarci, festeggiare, condividere, riconnetterci con ciò che ci fa bene. E ancora, usiamo questo tempo per riflettere e apprendere dalle nostre esperienze, per ripartire più forti, più numerose/i e più determinate/i che mai. 

E ricordate, per continuare la nostra lotta per un mondo migliore abbiamo bisogno di tutte/i, ognuno di noi conta!

In questa newsletter vi spieghiamo come potete condividere il vostro feedback sulla ribellione appena avvenuta e su come potete partecipare all’organizzazione e pianificazione delle ribellioni future.


👂 Dai il tuo feedback !

Condividi con noi come hai vissuto queste ultime settimane: cosa hai apprezzato, cosa non ti è piaciuto, cosa ti ha spinto a venire, o, al contrario, cosa ti ha spinto a fuggire. Il tuo riscontro è prezioso affinché tutti i gruppi che hanno lavorato per questa ribellione a Zurigo possano migliorare.


➡️ Per incontrare dal vivo i membri del gruppo coordinazione e dar loro il tuo feedback, è previsto un incontro domenica 24 ottobre a Berna. Registrarsi qui. 
➡️ Non può venire? Per dare il tuo feedback, clicca qui


👫👫 Raggiungi un gruppo di lavoro

Se desideri partecipare attivamente in futuro, tieniti libera/o il 12 novembre 2021 alle 19. 

I diversi gruppi di lavoro nazionali (finanze, legale, media, mobilitazione, rigenerazione, sistema di auto-organizzazione), così come l gruppo che si occuperà della coordinazione del seguito della ribellione, vi invitano a un incontro online.

Vieni a scoprire il loro lavoro, come partecipare attivamente e come mettere a disposizione le tue competenze per quella che diventerà sicuramente la più grande mobilitazione popolare di questa nazione.

➡️  Per iscriverti, clicca qui. Promesso, invieremo ulteriori informazioni molto presto!


✊ Preparati per il seguito!

Mentre aspetti, preparati con chi ti è vicino per il futuro:

➡️  Diventa un/a prode ribelle, informati sulla strategia di Extinction Rebellion leggendo le FAQ e lo Starter Pack per ribelli.
➡️ (Ri)comincia a parlare della ribellione intorno a te, mobilita famiglia e amici, etc. Ecco diverse risorse per scoprire come fare

⌛️ Non vediamo l’ora di continuare a mantenere viva la ribellione con voi. Abbiamo una missione difficile e il tempo non è dalla nostra parte, ma insieme siamo più forti.

❤️ Abbiate cura di voi, a presto.

Con amore e rabbia,
Cécile e Marie per il gruppo newsletter, che si prende una piccola pausa ben meritata :-)