⌛️ RIBELLIONE CONTRO L’ESTINZIONE – ZURIGO – INZIA IL 4 OTTOBRE – PORTA LA TUA SEDIA 🪑

((Vieni anche alla cerimonia di apertura di domenica 3))

Il governo svizzero non sta affatto gestendo. Mentre il clima del nostro pianeta va fuori controllo, i nostri leader continuano a fingere che tutto andrà bene. A meno che non fermiamo le emissioni ora, certamente non sarà così. Le nostre vite dipendono dal fatto che questa verità venga detta, che si agisca immediatamente e che si ottenga una democrazia capace di farci uscire da questa emergenza planetaria.

Dopo decenni di fallimento delle campagne tradizionali, sembra che l’unico modo rimasto per ottenere un vero cambiamento sia la disobbedienza civile di massa. Nessuno verrà a salvarci. Quindi, se non tu, chi - e se non ora, quando?

A partire da lunedì 4 ottobre, la ribellione chiuderà pacificamente alcuni importanti incroci nel centro di Zurigo. I luoghi esatti e gli orari di incontro saranno comunicati pubblicamente presto.

Il piano è tanto semplice quanto è terribile la nostra situazione: ogni giorno, centinaia di persone giovani e meno giovani sceglieranno di sedersi in strada - durante la notte se necessario, pronti ad essere arrestati se necessario, finché le loro richieste non saranno ascoltate.

Dato che questo potrebbe richiedere un po’ di tempo, vi incoraggiamo a portare la vostra sedia o qualcosa di comodo su cui sedervi.

Quindi lascia la tua scrivania. Invita il tuo capo. Uscite da scuola. Spegni la TV. Metti giù il telefono. Scendi in strada. Prendi una sedia. E porta tutti. Se fai una cosa nella tua vita, fai questo. Non più tardi, adesso.

Insieme siamo potenti. La crisi non deve significare il collasso.

👉 Iscriviti alla trasmissione Telegram per avere tutte le informazioni: https://t.me/chrebellioninfokanal
👉 Iscriviti per trovare il ruolo che fa per te: https://actionnetwork.org/forms/sign-up-for-the-rebellion-it
👉 Leggi lo starter pack ribelle: https://tinyurl.com/rebelsstarterpack
👉 Addestrati per l’azione: https://www.xrebellion.ch/it/act/events/
👉 Vieni alla cerimonia di apertura di domenica 3: https://www.facebook.com/events/577190396749310